Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Consulenza alle imprese

Ti informiamo che, grazie all’inserimento in cooperativa di alcuni soci provenienti da primarie imprese operanti nel campo della consulenza e dell’organizzazione, abbiamo sviluppato un nuovo settore operativo di ausilio alle imprese; siamo pertanto in grado di fornire alla tua struttura dei suggerimenti sulla pianificazione e progettazione delle tue attività.

La nostra prima proposta riguarda la possibilità di ridurre sensibilmente i costi aziendali attraverso l’abbattimento (fino al 28%) del premio INAIL. Ciò è possibile attraverso l’applicazione di un sistema di gestione sulla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro in conformità alle linee guida UNI – INAIL.

Se tu non avessi ancora sfruttato questa opportunità (decreto ministeriale 3 marzo 2015, che ha sostituito l’articolo 24 decreto ministeriale 12 dicembre 2000) e fossi interessato ad usufruire dello sgravio predetto, un nostro socio/tecnico verrà – a scopo esclusivamente informativo – per illustrarti la procedura nel dettaglio.

Ti ricordiamo, inoltre, che essendo il pagamento INAIL posticipato rispetto all’anno di riferimento, questa opportunità, se presa in tempi brevissimi (entro la fine del 2015) consentirà di risparmiare sul premio INAIL già dal 2016.

Con l’occasione ti informiamo che in riferimento alle problematiche che attualmente affossano le imprese:

  1. leggi sulla gestione del lavoro
  2. imposizione fiscale
  3. costi di gestione e produzione

per i primi due punti non possiamo fare nulla in quanto fuori dalle nostre possibilità, mentre per il terzo punto un nostro tecnico è disponibile ad incontrarti per fornirti ogni delucidazione o informazione in merito.

Per contattarci: Tel 06.6579.5287 – Fax 06.9761.4916